Ferita post circoncisione

Salve,
in data 19/04/2012 sono stato operato per fimosi non serrata, con circoncisione totale. Ho avuto un decorso post operatorio un po' lungo, rispetto ai normali tempi di assestamento. Volevo chiedere se è normale, che dopo 38 giorni dall'intervento, la ferita non sia ancora visibile, a meno che non venga "srotolata" la pelle che la copre. Inoltre vorrei sapere quanto tempo impiegano i "salsicciotti" di carne, dovuti ai punti, a riassorbirsi completamente. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

a volte questi edemi post-chirurgici possono durare alcuni mesi ma ora è sempre bene risentire in diretta il suo chirurgo che deve confermare la sua situazione anche per la pelle che deve essere "srotolata", situazione questa più complessa da capire senza alcuna valutazione clinica diretta.

Ancora cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/