Problemi al pene

buon giorno ho 23 anni e da qualche settimana ho un problema al glande. Premesso che sono fidanzato da 4 mesi ma non ho ancora avuto rapporti completi ma solo rapporti orali e non protetti e questi ce li ho da 4 mesi a questa parte.Però è solamente Da qualche settimana che dal glande mi si stacca una specie di "pellicina" bianca.Sono preoccupato perchè non è frequente, capita a giorni si succede e a giorni invece è normale. Premesso che non credo sia dovuto all igiene perchè me ne prendo molta cura, addirittura ogni volta che urino io risciaquo il glande. Spero in un vostro aiuto grazie infinite.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.le utente

da questa postazione non è possibile stabilire la natura della "pellicina bianca" che si stacca dal glande e il consiglio è di avvicinarsi allo specialista competente che valutata la situazione le indicherà la terapia più opportuna. Eventualmente in prima battuta ne può parlare al suo medico di base e se necessario ci faccia sapere.

cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it