Dolore alla punta del pene

Buonasera a tutti.già ho avuto diversi consulti con voi,la mia domanda è,la sabbiolina che mediante una ecografia mi hanno riscontrato ai reni dx e sx, quindi renella,può causare dolore alla punta del pene sopratutto,e al fianco destro anche se dopo poche minzioni.vi faccio presente che il dolore persiste anche dopo aver orinato.bevendo acqua, due litri al di,penso che tuttauesta sabbia renale ormai dovrebbe essere andata via o no?grazie per una vostra risposta
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
basta un esame urine per capire se la renella se ne è andata od è ancora presente e ce ne vuole perchè vada bia. I suou sintomi sono compatibili con:
espulsione renella
infiammazione dell'ì uretra
infiammazione del glande
infiammazione della prostata.
Meglio farsi seguire dal medico di base o da uno specialista.