Dolori al pene e uscita di un liquido

da tempo sento dolori lungo tutta l'uretra mentre ho un erezione... e durante la giornata fuoriesce continuamente un liquido giallastro... ho gia provato a curare con tavanic ma nnt ilproblema sussiste ancora.... hoanche fatto analisi ma risulta tutto negativo... cosa potrei fare???
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
gent.mo utente

dipende dalle analisi che ha fatto e quali germi sono stati ricercati, sarebbe importante che celi riferisse per arle maggiori informazioni. Gli esami culturali sono essenziali nel suo specifico caso poiche`dai sintomi che ci riferisce e`probbile che si tratti di un`infezione che deve essre identificata per poterla trattare con una terapia specifica.
Ci riferisca gli esami e sapremmo darle i consigli piu`corretti.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
urinocultura e spermicultura... entrambi negativi
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Con ricerca di quali germi???????
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
be nn so... ho lasciato urina e sperma e nn è stato riscontrato nnt...
[#5]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
allora bisogna ripeterli, eventualmente asociando anche un tampone uretrale, con una ricerca mirata che valuterà lo specialista dopo averla visitata.

Cortdialità
[#6]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
caro dottore ho seguito il suo consiglio eseguendo i seguenti test
-clamyda NEGATIVO
-mycoplasma+ereaplasma NEGATIVO
-trichomonas NEGATIVO
-tampone uretrale ASSENZA DI BATTERI PATOGENI E MICETI

come puo essere che nn ci sia alcun tipo di infezione( anche nell'urinocultura e spermiocultura) ma continua a fuoriuscire quel liquido e a sentir dolore lungo l'uretra nelleerezione???
ps. ho iniziato a fare siringhe indomuscolari di roceflin x 7 gg.... ieri fatta la prima
[#7]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

premesso che un esame culturale va visto per valutarne l'attendibilità, se comunque effettivamente fosse negativo accertata l'obbiettività, potrebbe trattarsi di un falso negativo e per questo, solo lo specialista che prende visione diretta può interpretare la sua situazione clinica. Tuttavia la terapia che sta facendo potrebbe avere un suo razionale e per questo mi sento di consigliarla a proseguire.

Un cordiale saluto