Protesi peniena idraulica

Egregi Dottori,
essendo davvero difficile reperire informazioni in rete su tutto ciò che riguarda l'innesto di protesi idrauliche tricomponenti, ed essendo per il sottoscritto l'unica possibilità per ritrovare una capacità sessuale, volevo gentilmente chiedere se a questo tipo di intervento è possibile sottoporsi in maniera gratuita. Ho letto che per esempio il Dott. Avolio effettua questi interventi senza oneri a carico del paziente e mi chiedevo se una soluzione del genere la si possa trovare anche nel centro-italia, magari a Roma.
cordiali saluti.

Claudio
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

prima una corretta indicazione diagnostica e poi terapeutica.

Poi,sulla completa gratuità dell'intervento, sembra che oggi molte strutture pubbliche facciano comunque pagare la protesi che non ha un costo modesto.

Comunque ora è bene sentire in diretta anche il suo medico di fiducia che meglio di noi saprà indicarle le strutture che vicine alla sua residenza praticano questo tipo di chirurgia.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dott. Beretta,
la ringrazio per la pronta risposta, non mi sono dilungato nella premessa nel mio messaggio iniziale, ma ovviamente l'indicazione diagnostica vi è già stata e tempo fa mi sono sottoposto ad innesto di protesi semirigida ma non avendo ottenuto i risultati sperati ero intenzionato a passare ad una idraulica. Proprio per questo motivo chiedevo informazioni utili per conoscere struttute che offrono l'intervento in maniera gratuita nel centro italia, come nel caso del Dott. Avolio che però è molto lontano dalla mia residenza.
grazie ancora,
saluti.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
In questi casi, le ripeto, la cosa migliore da fare è sempre sentire in diretta il suo medico di fiducia che meglio di noi conosce le strutture sanitarie vicine alla sua residenza praticano questo tipo di chirurgia.

Ancora cordiali saluti.