Puntini sulla superficie del pene

Salve, ho quasi 19 anni e da circa 8 anni (se non ricordo male) ho il pene e i testicoli ricoperti da puntini piccoli e color carne. Sono circonciso fin da quando ero bambino (per religione, non per particolari problemi).
Sul glande non c'è nulla, i puntini partono da sotto la cicatrice della circoncisione.

Cosa può essere? Non mi danno fastidio nonostante li abbia da 8 anni, non mi danno prurito, ma non mi piacciono esteticamente.
Ecco una foto dei puntini con zoom (si vedono solo i puntini)
http://img826.imageshack.us/img826/4442/img0459hv.jpg
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,sembrerebbero bulbi piliferi immaturi.Nessun problema.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it