Dolore basso ventre sinistro che si irradia alla schiena

Buongiorno,
mi chiamo Miriam e vorrei una consulenza per mia madre.
Lei e' affetta da diabete lada . Questa mattina al risveglio ha accusato dolore al basso ventre sinistro che si e' poi irradiato nella parte sinistra della schiena. Quale potrebbe essere la causa di questo malessere?
In attesa di un riscontro, la ringrazio anticipatamente.
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Gentile Signora,
come può ben immaginare, non è assolutamente possibile giudicare la situazione senza poter visitare la paziente. Abbia pazienza, ma gli elementi su cui ci si può basare sono davvero troppo scarni. Se il dolore è molto fastidioso e persistente le consiglio di andare in Pronto Soccorso.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it