Molta pipì

salve gentile dottore:
mia figlia ha 15 anni e fa molta pipì anche se non beve tanto, spesso ha la gola secca, 1 anno fa le abbiamo fatto gli esami del sangue e delle urine, la dottoressa non ha detto niente ma ci aveva sottolineato che era sotto rischio di sviluppare diabete, da qualche mese noto che entra in bagno appena si sveglia e mi ha riferito che certe volte ha la pipì di un colore come quello dell'acqua non giallastra..grazie spero che mi risponda al più presto
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.ma utente,
certo che un diabete può dare pollachiuria e insieme sete, cmq va eseguita una glicemia se non una curva da carico.Ne parli con la sua dottoressa.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus