Albumina alto 456

salve dottore,
sono molto preoccupato da stamattina.sono uomo 41 anni dello sri lanka vivo in verona da 20 anni da 5 anni ho la diabete e prezione alta prendo medician per tutti 2.ho fatto analisi di sangue e urine.risultano u albumina 456, e ucrea 38.21.ho la ibs da 6 mese ho fatto endoscopia e coloncopia e tutto negativo.ho la anche gastrite.aiutami.e b feste.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
la prima cosa da fare è far visionare le analisi al suo curante che le darà le giuste indicazioni. Purtroppo valutare solo l'esito di esami non ci è sufficiente per capire qual'è il problema.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la sua dipossione. mio medico si vede mercoledi prossimo.che tipo di altri essami da fare?ho paura dottore.
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
ok! si rechi dal suo curante con tranquillità.