Un primo tempo hanno dato un particolare sollievo poi i disturbi sono ritornati, chiedevo se c'è

Buonasera, ho eseguito colonscopia risultato intensa spasticità di tutto il viscere, qualche anno fa ho eseguito gastroscopia risultato gastrite antrale e reflusso gastro esofageo, da settembre assumo Entact e Xanax per attacchi di panico, dovuti principalmente a coliche e a dolori al torace.
Lo specialista per il colon mi ha prescritto degli integratori IBS ma solo in un primo tempo hanno dato un particolare sollievo poi i disturbi sono ritornati, chiedevo se c'è qualche farmaco che possa essere sostituito all' IBS per la spasticità del colon.
Grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Certo,la terapia va tuttavia prescritta e indicata da chi la segue personalmente.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it