Problemi digestivi,mancanza di appetito,feci chiare

Buongiorno,il giorno 24 Dicembre sono dovuto tornare a casa da lavoro in quanto fortemente spossato.
I sintomi erano:forte nausea,febbre e male a tutte le articolazioni.
Durante la notte del 24 ho rimesso .
La febbre è durata fino alla mattina del 25 come del resto la febbre.
Ad oggi peró persiste ancora questo senso di mancanza di appetito ( oggi ho riniziato a mangiare qualcosa) e difficoltà nella digestione.
Mi si ripropone sempre l'ultimo pasto fatto e forte senso di gonfiore (anche se oggi decisamente meglio).
Oggi oltretutto mi sono accorto di una cosa molto strana e insolita:il colore delle feci tendenti al chiaro,un marroncino molto chiaro.
È una cosa normale?? Mi devo preoccupare di tutto ció?
Grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Non sembra nulla di preoccupante. La febbre potrebbe indicare una forma virale a localizzazione intestinale.

Dr. Roberto Rossi