Diarrea, stanchezza e poco appetito

Salve. Sono un ragazzo di 21 anni. Da qualche settimana (penso 4 5 se non di più) soffro di qualche problema allo stomaco. L'appetito è diminuito, a volte ho la diarrea e una stanchezza che si localizza per lo più nelle gambe. Tutto ciò senza apparenti motivi. Provandomi a tastare l'addome non noto stranezze. Febbre zero. Posso aggiungere che sono da sempre affetto di stitichezza. Ma a cosa sono dovute quelle 3 cose? Escluderei lo stress però in quanto al momento sono tranquillo. Grazie.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
In questo particolare periodo esistono forme di disturbi gastrointestinali di natura virale. Il suo caso potrebbe essere dovuto ad un episodio di questo tipo che può durare anche alcune settimane.

Dr. Roberto Rossi