Il mio medico mi aveva prescritto dell'omeoprazolo

Buona sera sono un ragazzo ventenne e 1 mese fa il mio medico mi aveva prescritto dell'omeoprazolo e il motilium perchè mi sentivo sempre lo stomaco gonfio, digerivo molto sovente ed avevo sempre un senso di sazierò per cui mangiavo molto poco...finita la cura ho ripreso a mangiare, ma notai che man mano che passava il tempo l'appetito si riduceva sempre più e ora ho sempre un senso di nausee sopratutto quando mangio qualcosa di dolce e non ho appetito..è possibile che sia l'helicobacter pilori? In settimana proverò andare da uno specialista
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
L'ipochilia (ridotta secrezione acida) indotta dall'omeprazolo potrebbe essere responsabile del suo disturbo.
Farà bene ad andare comunque dallo specialista.

Cordiali Saluti

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it