Gastrite con reflusso

Salve ho effettuato una gastroscopia circa 4 anni fa con esito di Gastrite cronica , ho avuto alti e bassi durante questi anni tenuta comunque sotto controllo con i medicinali all occorenza , oggi sono disperata ...da circa 1 mese avverto fastidi nuovi , a parte il dolore fisso allo stomaco ,ho un dolore molto forte e continuo al centro della schiena che nonostante 2 omoprazene da 20 mg al giorno, non ho nessun miglioramento , ho la bocca amara e avverto dolori e debolezza nelle braccie e nelle gambe , cosa puo' essere mi devo preoccupare??????????? ho fatto le analisi del sangue tutte nella norma a parte quella dei globuli cui i valori sono usciti piu bassi e il mio Dott mi ha fatto ripetere ........sono ansiosa e ho tanta paura, e' normale dopo un mese non avere miglioramenti?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Puo' essere reflusso, con esofagite.
Rifarei una gastroscopia. Senza paura.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott. per la sua pronta risposta . Le volevo chiedere se questi dolori e stati di debolezza che avverto sono correlati al problema che ho allo stomaco..........La ringrazio anticipatamente.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si. è possibile
[#4]
dopo
Utente
Grazie Dottore , cmq faro' la gastroscopia a breve .

La ringrazio per mettere a disposizione la sua professionalita'.

Le faro' sapere l esito della gastroscopia .

Grazie!
[#5]
dopo
Utente
Salve Dottore , in attesa della gastroscopia (2 settimane circa) la mia ansia sta salendo alle stelle,...... i dolori forti al centro stomaco e bruciori al centro schiena , stanno sempre li e non mi danno tregua (indipendentemente dal fatto che mangi o meno), anche se non sto mangiando per nulla non avendo appetito, anche una eruttazione mi provoca dolore allo stomaco e' gia' un mese che sto cosi......mi sento stanca ed esausta , con formicolii edolori specie ai polpacci , stanchezza nelle braccia , a volte davvero mi sento collassare, mi sento il battito cardiaco continuamente nello stomaco , sempre bocca amara e quasi sempre brividi di freddo .....sembra che prendere le medicine o meno e' la stessa cosa ... ho paura di avere qualcosa di grave allo stomaco , mi dia un suo parere la prego ,la ritengo molto professionale e competente .La ringrazio .
[#6]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Considerato il quadro, credo sia il caso di affidarsi ad uno specialista per la gestione dell' ansia.