Gastrite con reflusso

Salve ho effettuato una gastroscopia circa 4 anni fa con esito di Gastrite cronica , ho avuto alti e bassi durante questi anni tenuta comunque sotto controllo con i medicinali all occorenza , oggi sono disperata ...da circa 1 mese avverto fastidi nuovi , a parte il dolore fisso allo stomaco ,ho un dolore molto forte e continuo al centro della schiena che nonostante 2 omoprazene da 20 mg al giorno, non ho nessun miglioramento , ho la bocca amara e avverto dolori e debolezza nelle braccie e nelle gambe , cosa puo' essere mi devo preoccupare??????????? ho fatto le analisi del sangue tutte nella norma a parte quella dei globuli cui i valori sono usciti piu bassi e il mio Dott mi ha fatto ripetere ........sono ansiosa e ho tanta paura, e' normale dopo un mese non avere miglioramenti?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Puo' essere reflusso, con esofagite.
Rifarei una gastroscopia. Senza paura.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Utente
Grazie Dott. per la sua pronta risposta . Le volevo chiedere se questi dolori e stati di debolezza che avverto sono correlati al problema che ho allo stomaco..........La ringrazio anticipatamente.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si. è possibile
[#4]
dopo
Utente
Utente
Grazie Dottore , cmq faro' la gastroscopia a breve .

La ringrazio per mettere a disposizione la sua professionalita'.

Le faro' sapere l esito della gastroscopia .

Grazie!
[#5]
dopo
Utente
Utente
Salve Dottore , in attesa della gastroscopia (2 settimane circa) la mia ansia sta salendo alle stelle,...... i dolori forti al centro stomaco e bruciori al centro schiena , stanno sempre li e non mi danno tregua (indipendentemente dal fatto che mangi o meno), anche se non sto mangiando per nulla non avendo appetito, anche una eruttazione mi provoca dolore allo stomaco e' gia' un mese che sto cosi......mi sento stanca ed esausta , con formicolii edolori specie ai polpacci , stanchezza nelle braccia , a volte davvero mi sento collassare, mi sento il battito cardiaco continuamente nello stomaco , sempre bocca amara e quasi sempre brividi di freddo .....sembra che prendere le medicine o meno e' la stessa cosa ... ho paura di avere qualcosa di grave allo stomaco , mi dia un suo parere la prego ,la ritengo molto professionale e competente .La ringrazio .
[#6]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Considerato il quadro, credo sia il caso di affidarsi ad uno specialista per la gestione dell' ansia.
Reflusso gastroesofageo

Il reflusso gastroesofageo è la risalita di materiale acido dallo stomaco all'esofago: sintomi, cause, terapie, complicanze e quando bisogna operare.

Leggi tutto