continuo bruciore di stomaco

buongiorno a tutti innanzi tutto sono un fumatore sono 2 mesi circa che avverto bruciori di stomaco sono stato in cura prima con omeoprazolo, ora pantoprazolo il bruciore varia mi spiego meglio:se seguo un alimentazione corretta e giusta i dolori sono rari e si presentano solo a stomaco vuoto mangiando come avverto il bruciore risolve il problema,capita che a volte pasticcio un pò col cibo e ogni volta che pasticcio mi ritorna il bruciore magari x 2 o 3 giorni devo ammettere che io sono sempre molto ansioso paranoico e ipocondriaco, il medico da la causa del mio mal di stomaco a una forma nervosa,vorrei inoltre aggiungere che è molto ma molto raro il senso di nausea non assolutamente perdita di appedito ne di peso mangio regolarmente anzi a dire il vero sono un pò ingrassato circa 1 kg e mezzo (mangio tanto) come una persona senza gastrite,non ho tracce di melena ne sangue nelle feci vado in bagno regolarissimo in modo normale. tutto questo è cominciato quando a causa di un infiammazione al dente del giudizio ho preso per un mese parecchie medicine (naprosyn appena sveglio solitamente a stomaco vuoto,toradol a mezzogiorno,oki magari verso sera e un altro naprosyn prima di dormire senza nessun gastroprotettore) e mangiando veramente cose molte dannose (nutella,fritti,merendine al cioccolato) la domanda che voglio porre è la seguente: può essere una cosa dovuta a ulcera,gastrite o possono essere sintomi di un cancro allo stomaco?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
La sua dieta poco equilibrata, insieme a fuomo e farmaci (FANS), potrebbe averle procurato una gastrite.
Sarà utile farsi controllare dal suo curante.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio quindi in parole povere si potrebbe escludere una malattia grave (cancro)e di concentrarsi più su gastrite o eventuali ulcere giusto? ah ho dimenticato di dire la mia età ho 25 anni
la ringrazio x la sua risposta
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Penso proprio che non debba pensare ai tumori.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
la rtingrazio x le sue risposte è stato molto gentile :) in questi giorni per precauzione vorrei fare l'esame delle feci x verificare se ho l'helico bacter mi recherò dal mio curante per richiedere l'esame le auguro una buona giornata
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Buona serata anche a lei.

Cordialità