Forte dolore allo stomaco

Caro dottore,
Sono ormai piú di venti giorni Che soffro di Dolori Allo stomaco. Il 6 marzo é Cominciato un dolore che faceva Ricondurre Al comune virus intestinale. In seguito dato che il dolore non passava, il Mio medico Mi Ha prescritto normix tre volte Al giorno! Il Dolore era Sempre piu forte, si é pensato all'appendicite ma dall'ecografia non Si é Riscontrata! Fatto Sta che avevo i globuli bianchi a 18000 e quindi c'era un'infezione in Corso...per 5 giorni ho fatto punture di Rocefin una volta Al giorno! Terminata la cura Antibiotica l'infezione é guarita ma il dolore allo stomaco persiste, mi Fa male al tatto alla Bocca dello Stomaco Come se Avessi preso un pugno, e mi fa male anche tutta La zona addominale..il gastrointetologo mi Ha ora prescritto: debridat E pantoprazolo per 3 settimane...ma sono esausta per il dolore Continuo che non Sembra mai migliorare...cosa Mi consiglia? Crede che bisogna avere ancora pazienza oppure intervenire al piu presto? La prego..non So piu A chi rivolgermi! Potrebbe essere una gastrite post-traumatica? E se Si, quanto ancora dovró attendere prima che passi? Grazie infinite.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentile utente,
Non è facile rispondere on line senza una visita diretta. È importante che venga seguito direttamente dal suo medico o dal gastroenterologo per definire l'evoluzione del quadro clinico. Da come descrive non è chiaro se il disturbo è addominale o gastrico. Hanno pensato ad una gastroscopia ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
il dolore é piú Che altro Gastrico. Il gastrointerologo non ha Ritenuto opportuna una gastroscopia fino Alla fine della cura che Mi ha prescritto. la cura dura 3 settimane, Terminata dovrei aspettare un Mese prima Di fare il breath test, ed eventualmente una gastroscopia. Ma il dolore continua, e si Localizza soprattutto sotto il Petto..dove probabilmente risiede una gastrite. Cosa mi Consiglia dottore? Dovrei aspettare E sopportare il dolore oppure Andare avanti con le indagini? Grazie infinite.

[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se è una gastrite con il pantoprazolo il disturbo dovrebbe passare. Aggiunga qualche antiacido ed eventualmente un antispastico. Altrimenti dovrebbe farsi rivedere dal medico.

Cordialmente

[#4]
dopo
Utente
Grazie infinite dottore, la sua disponibilità é eccezionale. Grazie ancora!
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla ed Auguroni.