Virus intestinale

Buonasera, sono una ragazza di 25 anni con problemi di intolleranza alimentare, ma non molto gravi, ho fatto solo quelle tramite pick test e non tramite le analisi del sangue che presto farò. Ormai è da dicembre che ho un forte bruciore di stomaco e mal di pancia. Vado al bagno a scariche di diarrea e l'appetito mi è passato. Ci sono settimane che sto meglio e altre che sto peggio. Cosa mi consigliate? Vi prego rispondetemi e datemi una mano perchè sto per diventare matta. Grazie.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Innanzi tutto deve avere una VERA diagnosi di intolleranza . Glutine e lattosio sono le intolleranze da valutare. Se fosse effettivamente intollerante a l glutine e al lattosio dovra attenersi a misure dietetiche serie e allora vedrà miglioramenti importanti.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per aver risposto...dopo aver fatto gli esami delle intolleranze le farò sapere...per il bruciore di stomaco mi può consigliare qualcosa? grazie ancora di dedicare il suo a tempo a risposndere alla mia domanda.
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
La terapia potrebbe giovarsi inizialmente di antiacidi e procinetici. Chieda la prescrizione al curante. Nel caso non fosse sufficiente deve essere valutata l'opportunità di una gastroscopia.