Intolleranza lattosio

Buona sera gent.mi spcialisti In data12 09 2012 ho eseguito ilBREATH TEST AL LATTOSIO esito negativo non ho capito di che livello è la mia intolleranza ,una cosa sicura non mangio piu' nulla col latte e proteine.I valori di riferimento.....espirazione bsale:91 ppm. dopo 30 minuti 108 ppm .Espirazione dopo 60 minuti 255 ppm .Il test non lo concluso bastava cosi. Ringrazio della disponibilità
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Il test ha già espresso una intolleranza di grado medio-elevato.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it