Contenuto lattosio in yogurt

salve da qualche mese ho scoperto di essere celiaca ed intollerante al lattosio, ma ancora ho difficoltà a leggere le etichette, su internet dicono che lo yogurt naturalmente non ha lattosio perchè è già scisso, è vero? posso assumere uno yogurt bianco naturale con yogurt di latte scremato e fermenti lattici vivi? e per il succo di frutta ace, arance carote e limone? per le mie intolleranze? grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

per le Sue intolleranze è scontato che dovrà solo evitare tutto ciò che contenga glutine e lattosio.

Lo yogurt classico può essere consumato, così come i succhi di frutta.

In ogni caso, è sempre consigliabile leggere attentamente gli ingredienti descritti sulle confezioni.

Buona giornata.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la gentilezza su internet ci sono pareri contrari ed ho chiesto a lei specialista, grazie