La settinamana scorsa l'ho portato dal medico che gli ha dato tiorfix

mio figlio, che e' un bambino, e' da 20 giorni che ha forti dolori intestinali, all'inizio, i primi 2 giorni aveva anche diarrea oggi no ma la maggior parte delle volte che sente male alla pancia per lo piu dopo aver mangiato espelle feci non di consistenza abitudinale e va in bagno frequentemente...e' anche dimagrito...le prime volte che ha avuto diarrea era il primo giorno che aveva influenza e 39 di febbre..ma passata l'influenza non e' passato il problema all'intestino...la settinamana scorsa l'ho portato dal medico che gli ha dato tiorfix e normix ma dopo 7 giorni di medicine non migliora assolutamente...cosa potrebbe avere?potrebbe avere intolleranze alimentari o essere celiaco??e soprattutto ci puo essere un collegamento con l'ultima influenza?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74

>> potrebbe avere?potrebbe avere intolleranze alimentari o essere celiaco??e soprattutto ci puo essere un collegamento con l'ultima influenza? <<

Potrebbe essere tutto questo. Qual'è l'eta di suo figlio ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
14 anni
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Bene. Dovrebbe alla escludere la possibilità di intolleranze.

Saluti