Gastroenterologo problemi digestivi

Buongiorno,
abito a Vigevano e cercavo un gastroenterologo per fare una visita a mio figlio di 6 anni disabile (spettro autistico).
Mi andrebbe bene anche zona Pavia e Milano sia tramite l'ASL che privatamente, basta che lo specialista sia una persona comprensiva e abbia pazienza con i bambini.
grazie in anticipo per la risposta
distinti saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non possiamo e non siamo in grado di fornire tale tipo d'informazione. Ad ogni modo può far riferimento all'elenco dei medici inseriti nella sezione di Gastroenterologia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)