Dolore stomaco bambino

Buonasera, mi chiamo Daniela
Da un po di tempo mio figlio di 3 anni lamenta dolori allo stomaco,
Ho notato anche durante i giochi che spesso e volentieri si tocca sotto lo sterno,
E durante i pasti fa dei lunghi sospiri come a voler gonfiare il pancino e mi dice che ha mal di stomaco..
È il caso di approfondire?

[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di meteorismo ma non è facile diagnosticare in un bambino senza visita. Per cui ne parlerei con il suo pediatra.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per il consulto!
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla.auguroni.