29 anni soffro di reflusso gastroesofageo in cura da anni con lucen da 10 e gastrotuss

Salve sono un ragazzo di 29 anni soffro di reflusso gastroesofageo in cura da anni con lucen da 10 e gastrotuss .vorrei sapere si possono fumare 5- 6 sigarette al giorno grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Il fumo peggiora il reflusso.Meno fuma meglio e'.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie ma 5 -6 sarebbero tanti.esiste un intervento che risolve il problema
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
5 sono meglio di 10 ma peggio di 0.La chirurgia e' indicata in casi selezionati.
[#4]
dopo
Utente
Io combatto da anni con farmaci ma non riesco a stare bene
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Provi a sentire una seconda opinione
[#6]
dopo
Utente
O provato tutti i tipi di farmaci o fatto 4 gastro con esito incontinenza cardias