La pressione causarmi questo bruciore allo stomaco

salve dottore, sto assumendo aerosol fluimucil antibiotico.
stanotte dopo averlo assunto ho accusato forte bruciore allo stomaco. ho ritenuto opportuno sospenderlo. cosa ne pensa? assumo anche la pillola losaprex. potrebbe losasprex per la pressione causarmi questo bruciore allo stomaco? come curare il bruciore? la ringrazio. cordiali saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può assumere qualche antiacido. Non é possibile chiarire la causa del disturbo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)