x

x

La pressione causarmi questo bruciore allo stomaco

Gonfiore addominale, difficoltà a digerire, reflusso gastrico? 👉Scopri i benefici dei fermenti lattici

salve dottore, sto assumendo aerosol fluimucil antibiotico.
stanotte dopo averlo assunto ho accusato forte bruciore allo stomaco. ho ritenuto opportuno sospenderlo. cosa ne pensa? assumo anche la pillola losaprex. potrebbe losasprex per la pressione causarmi questo bruciore allo stomaco? come curare il bruciore? la ringrazio. cordiali saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 69,1k 2,2k 88
Può assumere qualche antiacido. Non é possibile chiarire la causa del disturbo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino, Gastroenterologo/Endoscopista - Milano (Clinica La Madonnina), Roma, Calabria (Crotone,Reggio)
www.endoscopiadigestiva.it

Sai proteggerti dal sole? Partecipa al nostro sondaggio