Esofago di barrett

Buongiorno Dottore,dopo gastroscopia fatta a giugno mi è stato diagnosticato l'esofago di barrett.Fatta visita gastroentorologica mi è stato prescritto pantorc 40 la mattina e 40 la sera per due mesi dopo solo 40 la mattina tutti i giorni e a dicembre ripetere la gastroscopia.Per i primi due mesi sono stato bene senza avere dolori notturni,adesso invece mi sveglio la notte con forti dolori allo stomaco nonostante assumo gaviscon prima di andare a letto.Adesso chiedo a lei gent.mo dottore se posso ricontinuare a prendere due somministrazioni al giorno di pantorc e in caso affermativo per quanto tempo.Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Non possiamo dare consigli di terapia. Deve discuterne con il gastroenterologo che la segue.

Dr. Roberto Rossi