Il medico sapendo che sono anche ansiosa mi ha prescritto il pasaden che però non sta dando

salve,
ho 40 anni e nell ultimo periodo soffro di extrasistole.premetto che sono una persona ansiosa.ho fatto la gastroscopia ed è risultato leggero reflusso gastroesofageo in cura con esomeprazolo.controllo dal carddiologo tutto ok.da circa un mese avverto spesso extrasistole dopo i pasti ma anche lontano dai pasti.non bevo alcool sto mangiando molto poco x evitare il disturbo,prendo mylicon gas ma con scarsi risultati.sento che è l aria nello stomaco che comprime il cuore.il medico sapendo che sono anche ansiosa mi ha prescritto il pasaden che però non sta dando miglioramenti x quanto riguarda le extrasistole.da oggi ho iniziato ad assumere triocarbone....consigli???
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Mi sembra abbia fatto tutto correttamente. Continui a seguire le indicazioni del suo medico.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
la rigrazio dottore! volevo sapere se ci vuole qualche giorno per sentire un miglioramento o se mylicon e carbone fanno effetto subito...e se non funzionano cos altro potrei usare??il pasdan lo continuo a prendere o meglio lexotan?? grazie