Sospetto blocco intestinale

Alla c.a. dei Gastroenterologi di Medicitalia.it
Mia madre è rimasta quasi immobilizzata per 35 giorni, causa una frattura alla spalla che l'ha forzata a portare un bendaggio Desault. In quel frangente ha sofferto di stipsi. Attualmente, da circa 5 giorni, evacua molto frequentemente feci molto scarse e semiliquide, di colore verdastro. Oltre a ciò, ha perso completamente l'appetito. Il medico di base ha rilevato addome trattabile alla palpazione ed ampolla rettale libera. Tuttavia, il problema persiste. Che cosa consigliate di fare?
Ringrazio per i consigli che vorrete elargirmi e porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di grave. Dovrebbe iniziare una regolare alimentazione ed aiutare l'intestino con qualche procinetico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio sentitamente per i Suoi preziosi consigli e per la sollecitudine con cui mi ha risposto.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla. É stato un piacere.