Dolori stomaco

Salve,
sono in cura da un po' con esomeprazolo ( prima 20mg ora 40 mg), gaviscon e levopraid.
i fastidi vanno e vengono.In questi gg avverto fastidi allo stomaco e intestino.<se premo su stomaco o intestino sento lievi fastidi, lievi dolori.Non ho vomito .
sono in cura con paroxetina da tanto tempo.Molti vostri colleghi dicono dipende sempre da ansia stress.Ho fatto al tempo gastroscopia con diagnosi gastrite cronica acuta.Ho fatto ecografia addome ed era tutto regolare.Esami sangue fatti di recente regolari.Ma ho sempre fastidi.<appetito ce'.
La sensazione e di avere stomaco e intestito infiammati, irritati.A volte ho come la sensazione che mi manca il fiato.
Consigli?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Di farsi visitare al fine di ricercare un possibile meteorismo ... da trattare con antimeteorici!

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it