Farmaci e reflusso

Salve dottore, mia madre di 65 anni, affetta da ernia iatale e reflusso gastrico di II°grado, con assunzione di lansox, dovrà assumere prossimamente per curare l' osteoporosi avanzata difosfonel 200, vorrebbe sapere se tale farmaco potrebbe causare dei problemi al reflusso. Grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Il reflusso non è dipendente dai farmaci assunti. Pertanto può eseguire la terapia per l'osteorosi.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente