Meteorismo, eruttazione eccessiva e raramente reflusso con tachicardia

Salve, è 1 mese e mezzo che ho problemi di Meteorismo, eruttazione continua e eccessiva con salivazione e raramente accompagnata con reflusso gastrico.... non sto seguendo nessuna terapia ma ho contattato un medico Gastroenterologo, senza però ricevere risposte e terapie adeguate. Come devo comportarmi?? Che tipo di Terapia devo eseguire? Spero in una risposta al più presto... grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Per avere una risposta corretta deve essere visitato . In attesa potrebbe assumere un procinetico ed eventualmente associarlo con un antiacido.

Dr. Roberto Rossi