Problemi per mio figlio

Mio figlio ha 14 anni.è più di un mese che ha dolori addominale alla schiena e affaticamento alle ginocchia. Fatte le analisi del sangue specifiche e una calprotectina non è risultato nulla.Andati dal medico di famiglia dice che è una colite spastica dovuta allo stress che il ragazzo stava passando.Da una settimana nelle sue feci sono presenti grumi bianchi e a volte poco sangue frammisto alle feci.Cosa devo fare sono preoccupato
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Deve recarsi da un Gastroenterologo.
Le perdite ematiche vanno indagate (colonscopia?).

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
gia ci sono andato è stato lui a farmi fare le analisi e l ecoaddome a mio figlio ma non c è stato nessun riscontro negativo. Non sono sicuro siano tracce ematiche ma sono rosse, nelle analisi(fatte un mese fa) era tutto ok.Nelle feci oggi non era presente nulla...cosa devo fare? come ultima cosa il suo fianco sinistro è un po gonfio
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
<<Non sono sicuro siano tracce ematiche ma sono rosse>>
<<...cosa devo fare?>>

Deve verificarlo con visita medica e ricerca del sangue nelle feci,
... com immagino debba sapere il suo gastroenterologo!