Fastidio tra le scapole

Gentili dottori,
Da qualche giorno ho un costante fastidio tra le scapole al centro della schiena. Non è particolarmente doloroso ma è un fastidio sordo. Mi chiedo sé potrebbero essere i calcoli alla colecisti che mi hanno riscontrato qualche mese fa oppure qualcosa di muscolare dal momento che spesso ho in braccio mio figlio che pesa 10 kg.
Non penso sia reflusso perché lo sto curando con buoni risultati.
Cosa ne pensate?
Grazie mille.
[#1]
dopo
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Penso ad un dolore osteomuscolare
e le consiglio una visita diretta ... l'unico modo per fare chiarezza.

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
www.enterologia.it

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it