Dolore sottocostale dx

pensa che in attesa del gastrenterologo, riprendere un po' di tp con deursil mi possa aiutare?
Grazie
[#1]
dopo
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
E' possibile la sintomatologia o parte di essa dipenda dal reflusso biliare.Potrebbe essere indicata una nuova gastroscopia per capire meglio cosa succede.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
scusi se ho risposto sopra modificando il messaggio ma non riuscivo a replicare...grazie per la celere risposta che mi ha dato, volevo sapere se in attesa della visita gastroenterologica, riprendere la terapia con deursil mi possa aiutare.
grazie della disponibilità
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si, puo' avere senso farlo.
[#4]
dopo
Utente
grazie mille, utilizzo la stessa posologia 300mg per due volte al giorno?
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Direi di si, le indicazioni terapeutiche tuttavia sono compito del medico che la segue personalmente.