Steatosi

BUONGIORNO, IN FASE DI ECOGRAFIA EPATICA MI E' STATA DIAGNOSTICATA UNA STEATOSI EPATICA NON ALCOLICA CON VALORI TRANSAMINASI ASSOLUTAMENTE NORMALI - STO SEGUENDO UNA DIETA APPROPRIATA - VISTO CHE ASSUMO 10 GOCCE DI CITALOPRAM PER PROBLEMI DI ANSIA, VOLEVO SAPERE SE QUESTO FARMACO COMPLICA LA STEATOSI. GRAZIE.
[#1]
dopo
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente no.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)