Brillante steatosi

Salve dottori vi scrivo perchè in questi giorni avverto fastidi al fianco superiore dx e sotto il costato sempre addome superiore dx irradiandosi giù al fianco dx con coliche di pancia difficoltà a defecare e stipsi con feci pocofiloformi chiare e malformazioni dimagrando tanto w non riuscendo a mangiare nulla oggi in mattinata ho eseguito una eco addome completo dove si evidenzia una brillante steatosi del fegato e colecisti alisiatica e un modesto residuo mizionale in vescica il resto nella norma. Per tanto i miei sintomi sono riconducibili al fegato in tal caso quali esami specifici dovrei fare grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
I sintomi non sono riconducibili al fegato. Potrebbe trattarsi di colon irritabile con eventuali intolleranze...

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)