Analisi tramite tac

Gentili dottori mi sono sottoposto ad una tac completa addome senza mezzi di contrasto per problemi al fegato dai controllo oltre ad ai problemi già conosciuti sono emersi delle alterazioni alle emorroidi vi chiedo è attendibile che si possa stabilire da questa forma di analisi problemi di questa natura devo fare altri approfondimenti io a volte quando vado in bagno vedo sangue penso sia nulla di grave ho 36 anni ma mi capita solo se le feci sono molto dure ed ho fatica ad espellere .Grazie mille puo vedere la tac questa patologia di problemi alle emorroidi in modo concreto .grazie ancora
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
No, la tac non è l' esame di scelta per lo studio della patologia emorroidaria.
Discuta con il suo medico l' esito dell' esame e consideri una visita proctologica. Prego.

Dottor Andrea Favara