Notato una presenza di piccole macchioline di sangue nelle feci, credendo si trattasse di emorroidi

Buongiorno,
In questi giorni ho notato una presenza di piccole macchioline di sangue nelle feci, credendo si trattasse di emorroidi( di cui soffro ) ho sorvolato, ieri in seguito ad una diarrea pulendomi ho notato in trasparenza nella carta un alone rosso, anche io questo caso ho sorvolato, oggi invece ho trovato delle crosticine di sangue, in parte solido e in parte filamentoso. Cosa potrebbe essere? inoltre ieri ho effettuato una ecografia addominale per fastidi di reflusso e il medico che mi ha visitato ha accertato in infiammazione dello stomaco con reflusso e mi ha associato una cura, questa mattina ho mandato a lui la foto della crosticina in parte filamentosa e lui sostiene che siano delle fibre possibilmente provenienti dallo stomaco infiammato, quello che mi chiedo è :
Possono essere fibre provenienti dallo stomaco?
Potrebbe essere una crosticina di qualche perdita di sangue da emorroidi, ragadi?
Avendo fatto una ecografia ieri all'addome( reni e prostata compresi) credo che se ci fosse stata qualche cosa più grave l'avrebbe vista o sbaglio?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
E' tutto possibile. Nel dubbio farei una visita proctologica ed un esame delle feci. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la celere risposta,
Mi chiedevo anche che cosa fossero in tal caso questo "fibre" a cui si riferisce il mio gastroenterologo.
Non le nascondo che sono abbastanza preoccupato, credevo che L'ecografia potesse essere abbastanza per sollevare i dubbi da qualcosa di grave
Grazie ancora.