Diarrea emorroidi

Gentilissimo dottore ho 56 anni e soffro di ansia. Martedì scorso ho avuto episodi di diarrea circa 6/7 scariche e dopo aver evacuato ho avuto bruciore intenso anale. Mercoledì mattina ho avuto un'altra scarica. Ho avuto un'alimentazione leggera. Oggi venerdì dopo pranzo ho mangiato in modo regolare pasta con sugo di seppioline e salmone cucinato in acqua pazza ho avuto un'altra scarica con sanguinamento rosso vivo sia nel wc che sulla carta igienica . Sono molto spaventata ho bruciore anale ed emorroidi esterne. Sto mettendo una crema x le emorridi e compresse di daflon 500 ogni 8 ore.Chiedo un suo autorevole parere e la ringrazio anticipatamente per l'attenzione
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Ovviamente senza visita non si possono fare diagnosi.
Probabilmente sono solo le emorroidi infiammante.
Le consiglierei una visita dal gastroenterologo per una migliore terapia.
Stia a dieta leggera per qualche giorno.
Resto a sua disposizione! Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia