Emorroide

Salve a tutti e buonasera..
Volevo chiedere una cosa riguardo alle emorroidi..
In pratica mentre mi lavavo dopo aver defecato... ho notato con il dito delle spece di palline intorno all'ano... ho fatto delle ricerche su internet e ho ipotizzato che fossere emorroidi.. non avendo riportato nessun sintomo sono scettico..
Dopo un po' sono andato dinuovo in bagno a controllare (essendo "curioso") ma toccando con il dito non sento più questi rigonfiamenti..
Qualcuno mi sa spiegare se sono effettivamente emorroidi o era solo un mio "film"
Grazie in anticipo per l'aiuto
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono emorroidi di piccolo grado che prolassano e rientrano spontaneamente.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)