Sangue rettale e aria nella pancia

Buongiorno vi desrcivo alcuni sintomi per capire cosa potrei avere.
Ho sangue rettale alla delegazione sangue rosso vivo a gocce senza dolore e immancabilmente il giorno prima ho durante aria nella pancia oppure crampi addominali o male ai reni...
Ah ho ernia iatale
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di un sanguinamento emorroidario. Ovviamente se il disturbo dovesse persistere sarà utile una visita proctologica.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie e i sintomi di aria ecc che ho pensato che siamo collegare alle emorroidi?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Nessun collegamento fra emorroidi e meteorismo....