Emorroidi sanguinanti terapia

Salve, é due settimane ormai che ho degli abbondanti sanguinamenti rettali, soffro di emorroidi interne ed esterne e sono molto infiammate. Sto provando a curarle con proctolin in supposte (una la sera) e con arvenum due pastiglie la mattina e due la sera da 4 gg (una terapia che mi aveva consigliato il medico di base l'ultima volta), ma non dá ancora risultati, anzi, tra le due sembra peggiorare. Cosa posso fare? La terapia é indicata?

Poi volevo chiederle, é fuoriluogo pensare ad un intervento chirurgico?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Deve essere valutato da un proctologo (per l'eventuale decisione chirurgica) ma la dose di diosmina è troppo bassa. Per la fase acuta emorroidaria vanno assunte 6 comp. al giorno per 5 giorni.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)