Problema con emorroidi

Buonasera dottori,
da circa due mesi sto soffrendo di emorroidi, e per motivi di lavoro ancora non sono riuscito a sottopormi a una visita.
Il mio problema è che a breve dovrò stare fuori per viaggio, e quando torno ho intenzione di fare la visita.
Non ho nessun dolore ne sanguinamento, ma si presentano emorroidi esterne ogni volta che vado di corpo, il quale cerco di rispingerle all'interno durante l'igiene intima..altrimenti nel giro di mezz'ora o un'ora tornano al loro posto.
Ho alleviato un po' il problema con una pomata all'aloe vera..
Volevo però sapere se ci fosse qualche soluzione provvisoria al mio problema, per evitare fastidi quando sarò ell'estero

VI ringrazio
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente, continui con la crema, ma se dovesse peggiorare la sintomatologia si faccia visitare nella località dove andrà, diversamente si faccia visitare appena rientrerà in sede.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/