Emorroidi... ?!???? vi prego aiutatemi.. !!!!!

Sono una ragazza giovane ,ho 18 anni .
Non ho mai avuto nessun tipo di problema per quanto riguarda la zona analè ..
Nemmeno quando ho sofferto per un periodo di stitichezza è mai successo nulla nonostante gli sforzi. Non so nemmeno cosa siano le emorroidi..e se il mio problema è questo..
Vi racconto :
Ho avuto un ritardo delle mestruazioni di quasi 2 mesi e mi sono arrivate poi ieri. In vista appunto delle mestruazioni sono più sensibile,avverto di più il freddo,mi viene la pelle d'oca e di conseguenza lo stimolo di andare in bagno. Solitamente con le mestruazioni ho un po di stipsi ma niente di trascendentale. Ieri appunto ho fatto un po fatica (ma meno rispetto alle volte passate) e poi nulla..
Non avevo bruciore non avevo la sensazione di occlusione o cose del genere.
Oggi però sono andata in bagno almeno 6 volte in maniera facile e normale ( non con fatica) ma nelle ultime ho avvertito bruciore..e quando poi ho tirato su i vestiti mi sentivo come se avessi qualcosa a occludermi.. e però pensavo.. "ma io sono andata già 6 volte in bagno.. non posso avere ancora delle feci in corpo che vogliono uscire. " mi sono vista allo specchio e ..sono scoppiata a piangere.. ho npotato due protUberto leggermente violacee al posto dell'orifizio per così dire.. Cioè sono gonfie al punto di coprirlo. Ho cercato su internet e ora sono qui..
Non ho mai avuto nulla del genere.. non ho fatto sforzi o altre cose riconducibili all'apparizione di questo gonfiore.. è successo dal nulla.
Cosa è?? Si cura vero?? Spariranno vero ? Vi prego aiutatemi..la cosa mi mette ansia e sto piangendo da ore..
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Sembrerebbe trattarsi di emorroidi, nulla di grave. Farei una visita proctologica. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it