Appendicite

Gentili dottori, mio figlio di 13 alto circa 1,76 cm e che pesa solo 61 kg accusa da quasi un mese un mal di pancia.. Preceduto da bruciore di stomaco e a volte succeduto da diarrea.Proprio oggi siamo andati dal dottore e ha detto che ha l appendicite, non tanto grave da operare.Ci ha dato uno sciroppo, DEBRIDAT. Va bene? Cosa puo mangiare ora e cosa no?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
La sintomatologia non orienta verso una appendicite acuta.E' da dimostrare che la dieta possa modificare decorso e sintomi.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it