Nausea, stanchezza, debolezza, mal di testa, vertigini, ecc.

Salve,
sono 3 anni che non sto bene. nell'agosto del 2010 mi è venuto un forte bruciore di stomaco seguito da una fortissima nausea (ho provato a rimettere ma usciva nulla) e forte mal di testa. Da quel giorno si può dire che la mia vita è rovinata. I miei sintomi sono: Nausea (anche se cerco di rimettere non rimetto nulla), stanchezza, debolezza, mal di testa, vertigini e spesso raffreddore. Ho fatto un sacco di visite, ma non so più dove sbattere la testa. Poco piu di un anno fa mi sono messo "nelle mani" di un gastroenterologo che mi ha prescritto il Pantoprazolo al mattino e Levopraid e Valpinax, rispettivamente prima e dopo i pasti prinicipali; ma questi farmaci mi hanno solo provocato una dipendenza fisica, nel momento che dopo un anno non li ho presi più perchè non mi portavano benefici. Ho fatto la visita neurologica ed era tutto ok, della vista era tutto ok, esami di sangue ok, delle feci ok, dell'urina ok, ematologica ok, intolleranza al glutine negativo. Non trovando nulla di strano, non essendo neanche appoggiato da un bravo medico curante, ho pensato di fare una gastroscopia, dove hanno riscontrato una grossa ernia iatale ed il cardias incontinente. Ora il medico che ha effettuato l'esame mi ha prescritto il Peridon, ma non vedo miglioramenti, anche col Plasil. Questo mio malessere mi sta massacrando perchè non ho più stimoli di cominciare una giornata e fare qualcosa. Per favore aiutatemi !!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Il forte bruciore di stomaco è legato all'ernia iatale, oltre alla terapia medica esistono norme antireflusso da rispettare.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it