Nausea, vertigini, brividi, rutti, 37 gradi di febbre, bocca acida, saliva schiumosa, alito cattivo,

Buonasera mi chiamo liliana sono residente a Venezia.
i miei disturbi sono iniziati il 17/03/13 con i seguenti sintomi brividi, nausea e malessere fisico in generale, lo stesso giorno ho presso Buscopan e Plasil ricettati dal mio medico di base purtroppo con pochi miglioramenti fino al 21/03/13.
il 22/03/13 ho riavuto una forte ricaduta fino ad oggi 28/03/13 con i seguenti sintomi: nausea, brividi, giramenti di testa, vertigini, bocca acida, alito cattivo, saliva schiumosa, molti rutti, continuo senso di sazietà.
dal 27/03/13 ho un forte singhiozzo.
il mio medico di base non sa darmi risposta di cosa io sia affetta.
vorrei avere un vostro parere cosa potrei essere malata.
Vi ringrazio in anticipo e aspetto le vostre risposte.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sono sintomi dispeptici generici,
Il suo medico l'ha visitata?

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it