Debolezza

Salve. sono 3 anni che ho delle sensazioni di svenimento senza svenire, vertigini.
se faccio dell' attività fisica i sintomi appaiono quasi subito, o spesso anche se sono al supermercato a far spesa. a volte mi basta un integratore e mi passano a volte no. la mia domanda è può essere causata dal fegato o dal intestino che non assimilano il cibo? che visite posso fare?

Grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Difficile rispondere. Credo sia sufficiente eseguire degli accertamenti ematici per aver quanto meno un'idea.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)