Feci giallognole

salve dottore
da un mesetto ho notato che le mie feci sono di colore chiaro direi tendente al giallognolo.
A parte un mal di pancia modesto negli ultimi dieci giorni per altro passato mi sento bene.
Ho appetito, defeco una volta al giorno e la consistenza è nella norma, ... è solo questo colore che mi fa preoccupare.
La mia dieta consiste in un primo a pranzo (pasta in bianco o al pomodoro) banana o kiwi. A cena, pesce o carne bianca con contorni di patate lesse o zucchini, pane. uno/due Kiwi. Cosa mi consiglia di fare?
grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non mi sembra di ravvedere elementi di preoccupazione.

Si tranquillizzi pure.

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore,
il problema è che leggendo in rete notizie sulla colorazione giallognola delle feci si fa riferimento a malattie piuttosto serie al fegato e al pancreas.
per questo mi sono allarmato, inoltre non so se è significativo, negli ultimi due mesi ho perso 1,100 kg. grazie ancora e cordiali saluti