Mal di stomaco e punti gialli feci

Buongiorno, soffro da qualche giorno di lieve mal di stomaco e talvolta le feci sono di colore normale (marrone chiaro) però presentano dei puntini gialli.
Vi chiedo se l'unico modo per capire il problema è un gastroscopia?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
No ... deve cominciare con il farsi visitare dal suo medico.

Cordialmente

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta....Chiedo solo un'altra cosa...i puntini sembrano bianchi....i parassiti intestinali causano lieve mal di stomaco e rigurgiti di aria dopo i pasti ?
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Al di la del cambio di colore

<<presentano dei puntini gialli>>
<<i puntini sembrano bianchi>>,

direi di no.

Saluti cordiali