Feci appiccicose

Buongiorno presento saltuariamente feci appiccicose e spesso meteorismo, con due o una defecazione quotidiana. Cosa posso fare come rimedio?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Il disturbo potrebbe essere da sindrome del colon irritabile,utile pero una visita diretta da parte del gastroenterologo per l'inquadramento del disturbo e i conseguenti eventuali approfondimenti diagnostici.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Ho già eseguito diversi esami ma non è risultato nulla di rilevante ! Io sono in cura per un disturbo di ansia generalizzato ma quel problema non riesco a risolverlo!
[#3]
dopo
Utente
cosa posso fare in merito? grazie della risposta
[#4]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Legga la risposta.